Realizzazione Giardini


L’azienda agricola Borgoverde di Livio Bonomi offre al pubblico un eccellente servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione di aree verdi, giardini e parchi.

Il team qualificato che da anni lavora presso il vivaio sarà pronto ad offrire un servizio ottimale ed esauriente, soddisfando ogni tipologia di richiesta del cliente.

L’obiettivo che da anni guida il lavoro dell’azienda agricola è quello di valorizzare ed arricchire spazi verdi ottenendo eccellenti risultati.

Verranno, infatti, presentare interessati eleganti e raffinate soluzioni al fine di garantire la massima armonia con l’ambiente e il massimo rispetto per la natura.

Grazie all’ausilio di tecnologie e metodologie avanzate, l’azienda offre al pubblico sia una progettazione più classica, sia una progettazione più all’avanguardia.

Il rispetto per l’ambiente, la passione per il lavoro, il grande impegno e la rinomata esperienza nel settore costituiscono gli elementi essenziali che connotano Borgoverde come una realtà ben affermata nel territorio lombardo